Stampa questa pagina
Polo Immobiliare
Polo Immobiliare
Via Cesare Dal Fabbro 2
Verona - Verona
Contatti
Tel. +39 0454641272
Email: info@poloimmobiliare.eu
Vendita - PESCANTINA | PALAZZINA DA RISTRUTTURARE DI 420MQ IN CENTRO - Cod. DRT-3547
420 m²    |    € 180.000
Pescantina (Verona)   Località: Pescantina

Stabile-Edificio G - EP gl nren - EP gl ren kWh/m2 annui - Epi - Epe - Emis. Q. Zero
Residenziale Vendita 420m²
Da Ristrutturare Da realizzare Cortile Privato
 
13 0 0
 

Opportunità Irripetibile per Imprenditori , Investitori e privati con Visione!

PESCANTINA (VR)

Proponiamo in vendita un intero stabile con un potenziale di sviluppo straordinario, situato in una zona strategica .
Questa è l'occasione perfetta per chi desidera capitalizzare sulla ristrutturazione sfruttando al massimo gli incentivi statali

CARATTERISTICHE ATTUALI:

Tipologia: Palazzina cielo-terra completamente da ristrutturare.
Stato Attuale: Attualmente composta da 2 ampie unità abitative esistenti. (tot 13 vani + area esterna scoperta + 2 posti auto)
Potenziale di Sviluppo e Progetto:
Già predisposto un progetto (o possibilità di realizzarlo) per la conversione e l'ampliamento in 4 o 5 unità abitative distinte (ad esempio,
bilocali/trilocali moderni).
Valore Aggiunto: Ideale per la realizzazione di appartamenti da mettere a reddito o da rivendere singolarmente con un elevato margine di profitto.
Comfort: La corte interna offre spazio sufficiente per realizzare 2 posti auto privati, un plus fondamentale in questa zona.
Il Vantaggio Unico: Ristruttura e Risparmia!

Questa proprietà si presenta come la tela perfetta per beneficiare appieno dei Bonus Edilizi Statali vigenti (come ad esempio Bonus
Ristrutturazioni, Ecobonus, Sismabonus e altri incentivi correlati al frazionamento/riqualificazione energetica), che consentono di: Incrementare
notevolmente l'efficienza energetica e antisismica dell'immobile, aumentandone il valore di mercato post-intervento.

PERCHE' INVESTIRE SU QUESTO IMMOBILE:
Rendimento Potenziale Elevato: Moltiplicando il numero delle unità abitative, si massimizza il ritorno sull'investimento.
Flessibilità: Possibilità di personalizzare il progetto in base alle esigenze del mercato o dell'acquirente finale. (di cui già abbiamo )
Vantaggio Fiscale: La presenza dei bonus rende l'operazione economicamente molto più sostenibile e vantaggiosa.

INFO RIF DAVIDE BELLO
045 4641272
db@poloimmobiliare.eu

Pescantina (VR)
Provincia: Verona
Comune: Pescantina
Località: Pescantina
CAP: 37026