Stampa questa pagina
Polo Immobiliare
Polo Immobiliare
Via Roncisvalle, 76
Verona - (VR)
Contatti
Tel. +39 0454641272
Email: info@poloimmobiliare.eu
Vendita - INTROVABILE VILLA LIBERTY CON 500MQ DI TERRENO E 4 GARAGE RISTRUTTURATA - Cod. RVB-2911
394 m²    |    Riservato
Verona (Verona)   Località: Centro Storico

Ville B - EP gl nren - EP gl ren kWh/m2 annui - Epi - Epe - Emis. Q. Zero
Residenziale Vendita 394m²
Ottime Condizioni Autonomo Garage e Posto Auto
 
18 4 5
3 15 531
 
Porta blindata, Cassaforte, Camino, Videosorveglianza, Infissi con vetrocamera, Insonorizzazione, Cucina Abitabile, Cancello elettrico, Tetto in legno, Serramenti in legno, Scuretti esterni, Citofono, Scuretti esterni in legno
 

Splendida Villa Liberty completamente ristrutturata nel 2013 risalente alla fine del XIX secolo, a meno di 1.5 km dal centro storico di Verona, l'immobile di trova in zona di poco passaggio lontano dal traffico cittadino. Tramite cancello automatico si accede al giardino della Villa, la quale è sufficientemente arretrata rispetto il piano stradale a favore della privacy dei proprietari. L'immobile è disposto su 2 piani fuori terra più interrato, dove troviamo: ingresso tramite piccola e deliziosa scalinata, salone con camino, cucina abitabile e sala da pranzo esposta su una parete a vetrate completamente ristrutturata, facente parte di una precedente veranda, ora inglobata nella sala da pranzo.

Il Piano Terreno/rialzato conta un servizio con antibagno e finestra e un locale inserito nel salone come ulteriore angolo TV. Dal salone si accede al vano scala/disimpegno dove troviamo una scala in marmo totalmente restaurata e allargata in fase di restauro con predisposizione per l'ascensore interno che collega i diversi piani del fabbricato.
Al Piano Primo troviamo 4 camere da letto, tutte con il bagno privato. Tutti i servizi sono dotati di doccia, uno di questi è dotato di vasca da bagno e sono tutti con finestra, nessun bagno dell'immobile è cieco. Tutte le stanze del primo piano hanno soffitti in trave a vista con alcuni punti nei corridoi in cui ci sono dei controsoffitti con illuminazioni interne a led. La camera padronale ha in più un balconcino esposto sulla facciata principale della Villa.

Ripercorrendo la scalinata in marmo dal piano terreno si accede all'interrato dove troviamo un ulteriore bagno con finestra (bocca di lupo), uno studio, un'ampia lavanderia con collegamento a tutti i piani tramite canalizzazione interna per la biancheria e una taverna di circa 60 mq con cucina e camino. Sempre dal vano scala al piano interrato si accede poi ai vani tecnici con tutta l'impiantistica della casa, cantina e garage per 4 auto di grandi dimensioni dotate di montacarichi con carico max di 6 tonnellate. Il montacarichi quando è chiuso ha il tetto pavimentato per riprendere la conformazione del giardino, dando continuità al fianco del fabbricato rendendolo così perfettamente mimetizzato.

Pavimenti in legno di rovere in tutti gli ambienti, materiali di rivestimento di pregio, riscaldamento e raffrescamento a pavimento e parete su tutti i perimetri del fabbricato e comando software da remoto per accensione/spegnimento riscaldamento e raffrescamento, predisposizione per la domotica, impianto centralizzato per la televisione, videosorveglianza e impianto di allarme perimetrale e interno.

Soluzione assolutamente di pregio, difficilmente trovabile sul mercato, per famiglie che chiedono ampi spazi e la comodità di un'abitazione unifamiliare in contesto cittadino a 1km e mezzo dalla ZTL.

Trattativa riservata, si prega di prendere appuntamento in ufficio per informazioni più dettagliate prima della visita all'oggetto in vendita.

Verona (VR)
Provincia: Verona
Comune: Verona
Località: Centro Storico
CAP: 37121